Termini e condizioni d'uso

Spese di Spedizione

Zona 1 (Canton Zugo)

Fino a 250 CHF di spesa = 10 CHF;

Oltre i 250 CHF di spesa = gratis

Zona 2 (Altri Cantoni)

Fino a 250 CHF di spesa = 15 CHF;

Oltre i 250 CHF di spesa = gratis

Condizioni Generali di Vendita

1. Generale

Il nostro scopo é andare incontro alle vostre esigenze per la vostra completa soddisfazione. I termini e le condizioni sono basati su relazioni oneste con il cliente. Quando si effettua un ordine l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni.

2. Ambito di applicazione

L'intera gamma di www.vivandoweine.ch è destinato esclusivamente ad una clientela in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Le spedizioni all'estero non sono possibili.

3. Privacy

Dati personali dei clienti sono trattati in modo confidenziale nel rispetto della legislazione sulla protezione dei dati e non vengono trasmessi a terzi, né usati per la pubblicità a terze parti. Tutte le informazioni personali (comprese le informazioni sui pagamenti con carta di credito) saranno crittografati.

I clienti www.vivandoweine.ch hanno la possibilità di ricevere le ultime informazioni sui nuovi prodotti, e le promozioni tramite newsletter. Questo servizio non è vincolante, è gratuito e può essere revocato in qualsiasi momento.

4. Nessuna vendita ai minori

La Vivando Weine non vende vini o alcolici ai minori di 18 anni. Effettuando un ordine su www.vivandoweine.ch conferma di avere l'età legale.

5. Prezzi

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri, IVA inclusa. Le variazioni di prezzo e la disponibilità limitata di alcuni prodotti sono possibili in ogni momento e non richiedono preavviso.

6. Pagamento e consegna

Su www.vivandoweine.ch sono disponibili diversi metodi di pagamento. Consegniamo solo dopo avvenuto pagamento. 

La consegna è per il proprietario della carta al suo indirizzo o presso un indirizzo di consegna prescelto in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Le consegne a più destinatari richiedono diversi ordini individuali.

7. Spese di spedizione

Per ordini inferiori a CHF 250.00 verrà addebitato un contributo di trasporto in base alla regione per le spese di spedizione. Da un valore di CHF 251.00, la consegna è gratuita. 

8. Disponibilità

La nostra gamma di prodotti è in continua evoluzione, non garantiamo la disponibilità ininterrotta delle offerte indicate su www.vivandoweine.ch. Se un vino particolare non è disponibile, o lo è in quantità limitata verrete subito contattati.

9. Conversione / riscatto 

Il vostro ordine è vincolante per www.vivandoweine.ch. Fondamentalmente i vini ordinati non possono essere scambiati o restituiti. Viene fatta eccezione per le spedizioni che sono state danneggiate durante il trasporto e/o la consegna. Vi chiediamo di verificare la precisione e l'integrità della consegna e di inoltrare eventuali reclami, allegando specifica documentazione, a noi direttamente nel più breve tempo possibile.

Dopo 3 giorni dal ricevimento della consegna consideriamo tutto approvato e corretto. 

Vini con difetto del tappo saranno rimborsati, solo se l'errore può essere determinato e la bottiglia resa sarà piena almeno per almeno 2/3 e con il suo tappo originale.

Ciò esclude i vini che hanno superato l’età di godimento consigliata.

10. Giurisdizione

La nostra attività si basa esclusivamente sul diritto svizzero. Giurisdizione è Sins.