Home

I più venduti

  • Barbera d'Asti DOCG

    Barbera è il vitigno della famosa regione Piemonte nel nord Italia. L'uva rappresenta circa il 55% del vino prodotto in quella regione.

    È tipicamente di colore rubino profondo con tannino basso e rinforzante, alta acidità.

    Barbera è il vino dei lavoratori ed il più famoso DOCG del Piemonte.

    9,19 CHF
  • Dolcetto d'Alba DOC

    Il Vino Dolcetto DOC è un vino del Piemonte d'uso quotidiano e da tutto pasto.

    9,19 CHF
  • Moscato d'Asti DOCG

    Canelli è la patria del moscato D’Asti, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, è chiamata anche la “Città delle bollicine d’Autore“, in riferimento al suo famoso vino spumante.

    9,19 CHF
  • Orvieto Classico Secco DOC

    L’Orvieto è un vino antichissimo già prodotto dagli Etruschi sui rilievi dominati dall’alta rupe di tufo. Prediletto da Papi ed aristocratici, chiamato da G. D. Annunzio “sole d’Italia in bottiglia”, è divenuto nei secoli uno dei simboli di Orvieto nel mondo. L’Orvieto di Bigi, oggi nell’inconfondibile bottiglia “Gaudy” studiata appositamente, rappresenta il vino simbolo della cantina, considerata uno tra i produttori più prestigiosi.

    6,96 CHF
  • Le Poiane - Valpolicella Ripasso

    Seconda fermentazione lenta sulle vinacce dell’Amarone, gusto avvolgente con una morbida trama tannica. Le Poiane, scuro rapace tipico della Valpolicella, per evocare il mondo della caccia e la sua abilità di esplorare il territorio dall’alto.

    13,74 CHF
    • Azione!
  • Bardolino Chiaretto DOC

    Abele Bolla fondò le cantine Bolla nel lontano 1883, una tradizione di qualità riconosciuta dagli amanti del buon vino.

    7,89 CHF
    • Azione!
  • Bardolino DOC Classico

    La zona storica del Bardolino si affaccia sulla sponda veronese del Lago di Garda. Il Bardolino è uno dei vini più conosciuti del Veneto non solo nel nostro Paese ma anche all’estero.

    7,89 CHF
  • Soave Classico DOC

    Il Soave Bolla dove la tradizione nasce a nuova vita e la cantina ritrova le sue origini. Un vino che va oltre la capacità di creare piccoli piaceri al palato testimoniando le radici della storia della terra da cui nasce.

    7,89 CHF

Nuovi Arrivi

  • Roero Arneis DOCG

    Roero Arneis è un vino biancopiemontese italiano DOCG, secco, la cui produzione è consentita in soli 19 comuni della provincia di Cuneo, situati lungo la riva sinistra del fiume Tanaro

    10,21 CHF
  • Franciacorta DOCG Saten La Montina

    Le uve di solo Chardonnay che compongono questo vino provengono dai migliori vigneti dell’azienda La Montina, che posizionati verso il Lago d’Iseo traggono
    tutti i benefici del suo microclima. Ha spuma soffice con delicato perlage, dal bel colore paglierino di tonalità variabile in funzione dell’annata. Al naso presenta un bouquet complesso con sentori di frutta fresca, di acacia e tiglio. Le fermentazioni in parte avvengono in barriques di leggera tostatura, in modo da conferire al vino eleganza, finezza e note di vaniglia. In bocca denota una piacevole sensazione tattile di setosità. Abbinamenti ideali per questo vino: primi piatti delicati, pesce e carni bianche.

    32,50 CHF
  • Franciacorta DOCG La Montina

    Questa cuvée di uve provenienti da annate e vitigni diversi, sapientemente collocati in sette Comuni franciacortini, è il risultato di una pigiatura soffice. Due annate diverse contribuiscono a mantenerne l’omogeneità qualitativa nel tempo. La spuma generosa, l’acidità e il color giallo paglierino con sfumature verdognole, anticipano i gradevoli sentori di frutta fresca e le note floreali. Eccellente come aperitivo e sicuro compagno di primi piatti, pesce e carni rosse non elaborate.

    23,21 CHF
  • Ardore Primitivo di Puglia IGP

    fruttato, ben equilibrato, corposo, morbido ed armonico. Retrogusto abbastanza dominante con finale persistente.

    9,19 CHF
  • Valpolicella Classico DOC

    E’ proprio il Valpolicella il punto di approdo delle cantine Bolla. Dalla cantina di Pedemonte, nel cuore della Valpolicella classica in tutto il mondo si bevono più di 2 milioni di bottiglie di questo vino ogni anno. E’ un grande orgoglio del nostro territorio. Un vino da bere, piacevole, moderno, nato per riportare in tavola la Valpolicella.

    10,12 CHF